rotate-mobile
Centro Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Via Giolitti: tentano rapina di un chiosco "armati" di bottiglie

I tre ladri sono stati arrestati mentre fuggivano a mani vuote verso piazza dei Cinquecento. Avevano tentato di portare via l'incasso di un chiosco minacciando il gestore con delle bottiglie

"Armati" di bottiglie hanno tentato di ripulire un chiosco in via Giovanni Giolitti vicino alla stazione Termini. I tre, di origini nordafricane tra i 30 e i 50 anni, sono stati intercettati dalla polizia mentre fuggivano verso piazza dei Cinquecento e arrestati per tentata rapina aggravata.

Erano le 05.00 di questa mattina quando i tre ladri si sono avvicinati al chiosco gestito da un cittadino del Bangladesh. Mentre uno di loro, dopo averlo insultato, lo ha minacciato con una bottiglia di vetro, il secondo, un 50enne di corporatura robusta, è entrato nel casotto cercando di asportare il registratore di cassa.

Il cittadino del Bangladesh però ha reagito difendendo l’incasso. A quel punto, nel bel mezzo della colluttazione tra i due, è arrivato il terzo complice che ha bloccato il gestore del chiosco afferrandolo alle spalle. La vittima però non si è data per vinta e ha iniziato a gridare riuscendo a far scappare i tre nordafricani senza bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Giolitti: tentano rapina di un chiosco "armati" di bottiglie

RomaToday è in caricamento