rotate-mobile
Centro Centro Storico / Piazza di San Silvestro

Piazza San Silvestro: fumo da cabina Acea, pompieri sul posto

Una notevole quantità di fumo si è sprigionata da una cabina sotterranea dell'Acea: non ci sarebbero feriti. Deviata la linea dell'autobus 116

Preoccupazione a piazza San Silvestro a causa di una notevole quantità di fumo che si è sprigionata oggi pomeriggio da una cabina sotterranea dell'Acea fuoriuscendo da una grata posta sul marciapiede vicino all'ingresso dell'ufficio postale della piazza.

E' quanto si apprende dalla stessa azienda, i cui tecnici sono intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco e agli agenti della polizia di Roma Capitale. Alcuni testimoni hanno riferito di aver sentito anche un paio di piccole esplosioni. Non si conoscono al momento le cause dell'incidente. Secondo i vigili del fuoco e i vigili urbani, non ci sono stati feriti.

La linea dell'autobus numero 116 è stata temporaneamente deviata. Piazza San Silvestro, fino a poco tempo fà sede di capolinea di autobus, è in questo periodo interessata da lavori per renderla pedonale. Un cantiere che cambierà completamente il volto della piazza a due passi da Palazzo Chigi e Fontana di Trevi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza San Silvestro: fumo da cabina Acea, pompieri sul posto

RomaToday è in caricamento