rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Centro Centro Storico / Via dei Cerchi

Circo Massimo, semaforo guasto: code tra via dei Cerchi e via di San Gregorio

La denuncia è del coordinamento regionale del Pdl che chiede ad Alemanno di intervenire. Non c'è nessun vigile a gestire il traffico intenso

Il Circo Massimo occluso, saturo di traffico tra via dei Cerchi e via di San Gregorio, per un semaforo guasto ormai da giorni. Cittadini incolonnati per ore, motorini derapanti ai bordi delle autovetture e nessun vigile che gestisca il tram - tram cittadino. Un vero girone infernale dovuto al traffico, ma soprattutto a quel semaforo ormai guasto da tempo che nessuno sembra abbia intenzione di riparare. Intanto in auto sotto il sole cocente i contribuenti sperano di uscire dal vortice anche se con questa calura si sciolgono pure le speranze.

ACCUSA - L'accusa parte proprio dal coordinamento regionale del Pdl in una nota di Fabio Desideri: "E' incredibile come uno degli incroci più importanti della zona del Circo Massimo e dell'intero centro storico della città sia abbandonata al traffico selvaggio, con in più l'aggiunta di una serie di lavori e cantieri che certamente non aiutano. Invito il sindaco Alemanno ad intervenire al più presto su questa spiacevole vicenda, magari dopo essersi fatto qualche ora di fila nell'incrocio in questione per sperimentare quello che romani sono costretti a sopportare da giorni" .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circo Massimo, semaforo guasto: code tra via dei Cerchi e via di San Gregorio

RomaToday è in caricamento