rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Centro Centro Storico

Via della Scrofa, prima la lite, poi la coltellata: ferito un 26enne romano

Ancora movida violenta in pieno centro. Gli aggressori, probabilmente cubani, hanno atteso la vittima che ne avrà per 25 giorni, fuori dal locale per “chiarire” una lite scoppiata all’interno a causa di una ragazza

Una coltellata ad una gamba, venticinque giorni di prognosi, ma soprattutto tanta tanta paura. Sabato movimentato quello appena passato per un 26enne romano che all’uscita da un locale di via della Scrofa, è stato accoltellato da un gruppo di stranieri, probabilmente cubani.

Il racconto dei testimoni ha fatto luce sulla vicenda. La lite infatti sembrerebbe iniziata all’interno del locale, dove i giovani latino americani avevano rivolto degli apprezzamenti ad una ragazza. Un italiano, amico della vittima ha iniziato a discutere animatamente ed il 26enne poi accoltellato era intervenuto in sua difesa. La discussione sembrava finita lì.

Alle 4 però, all’uscita del locale, gli stranieri erano lì ad aspettare il ventiseienne che dopo essere stato circondato, è stato ferito alla gamba destra con una coltellata. Gli aggressori si sono poi immediatamente dileguati. La vittima ha perso molto sangue ed è stato ricoverato al Santo Spirito dove è stata riscontrata la lacerazione di alcune fibre muscolari. Ne avrà per 25 giorni. I carabinieri di San Lorenzo in Lucina stanno indagando per rintracciare e identificare gli aggressori.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Scrofa, prima la lite, poi la coltellata: ferito un 26enne romano

RomaToday è in caricamento