rotate-mobile
Tor Tre Teste Tor Tre Teste / Via Francesco Tovaglieri

Tor Tre Teste, revocata la concessione per il Pup di via Tovaglieri: l'ecomostro torna al Comune

A dare la notizia a Romatoday l'assessore ai Lavori Pubblici del V Municipio, Stefano Veglianti. "E' arrivata oggi la revoca ufficiale del Dipartimento Mobilità, finalmente potremo tornare a pensare a progetti per bonificare la struttura"

La concessione del Pup è stata revocata. Finalmente qualcosa si smuove per il parcheggio multipiano di via Tovaglieri, a Tor Tre Teste, un ecomostro in piedi da anni, ricettacolo di degrado, rifiuti e rifugio di senzatetto. 

A dare la notizia a Romatoday l'assessore ai Lavori Pubblici del V Municipio, Stefano Veglianti. "E' arrivata oggi la revoca ufficiale del Dipartimento Mobilità, finalmente potremo tornare a pensare a progetti per bonificare la struttura". 

Risalente agli anni '80, il fabbricato è stato destinato a ospitare box auto con affidamento degli spazi da parte del Comune a una concessionaria nel 2009. Il parcheggio però non è mai stato realizzato, perché nel frattempo la ditta ha avviato una procedura di fallimento. 

Mentre all'interno dello scheletro in cemento armato fiorivano immondizia e accampamenti abusivi per clochard. Ora, finalmente, è arrivata la revoca. Lo spazio torna nelle mani del Comune. E i cittadini possono forse sperare in una qualche riqualificazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Tre Teste, revocata la concessione per il Pup di via Tovaglieri: l'ecomostro torna al Comune

RomaToday è in caricamento