rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tor Tre Teste Tor Tre Teste / Via di Tor Tre Teste

Prenestina bis, arteria al buio a tre giorni dall'apertura

Il consigliere Di Cosmo rassicura: "Operatori Acea mi hanno assicurato che da stasera tutto funzionerà a dovere"

Aperta da tre giorni e già al buio. I lampioni sulla Prenestina bis hanno smesso di funzionare nella notte tra il 24 e il 25 settembre. In mattinata l'intervento di ripristino degli operatori Acea. Può capitare certo, ma l'opera è stata appena inaugurata e il guasto fa ancora più notizia. 

Come sempre il veicolo di sfoghi e sfottò è il web. Su Facebook i residenti di Tor Tre Teste non si risparmiano. C'è chi ride a crepapelle tramite emoticon e chi si prepara al peggio: "Aspettiamo la prossima pioggia, vedrete che succederà". 

Intanto il consigliere municipale, David Di Cosmo, spiega cosa è accaduto e rassicura gli utenti. "Stanotte un terzo della Prenestina Bis lato Longoni, era spenta. Motivo molto semplice Acea, sta lavorando su di un crepuscolare di quel tratto di impianto, mi hanno assicurato che da stasera tutto funzionerà a dovere. Mi dicono anche che qualora dovessero intervenire per verificare altri tratti di impianto, useranno il manuale e probabilmente nelle ore degli interventi potrebbero esserci dei pali accesi anche di giorno". 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestina bis, arteria al buio a tre giorni dall'apertura

RomaToday è in caricamento