rotate-mobile
Tor Sapienza

Elezioni, Rosi: "Riqualificazione possibile, Tor Sapienza deve rinascere"

"La politica deve fare il suo non può lasciare spazio all'illegalità"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

I 40 milioni di euro stanziati dal Cipe al complesso Cerimant rappresentano una bella notizia per Tor Sapienza. - è quanto dichiara Alessandro Rosi, candidato Presidente al Municipio Roma V (PD) per il centrosinistra - L'attenzione del governo Renzi per la nostra periferia è il punto di partenza per ridare linfa e vitalità ad un quartiere troppo spesso ricordato sulle pagine dei giornali per spiacevoli fatti di cronaca o per il degrado.

I fondi serviranno per riqualificare il complesso militare sul modello del 104 a Parigi - prosegue Rosi - Tor Sapienza deve rinascere.

La riqualificazione è possibile con l'impegno di tutti, attivisti e cittadini.

La politica deve fare il suo non può lasciare spazio all'illegalità - continua Rosi - non può assistere inerme al degrado che devasta strade e palazzi.

Il mio impegno - conclude Rosi - è che la speranza accesa dal Governo possa trasformarsi presto in una nuova realtà, che l'intero quartiere possa diventare un polo d'attrazione per tutta la Città.

Questa è Roma, non dimentichiamolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Rosi: "Riqualificazione possibile, Tor Sapienza deve rinascere"

RomaToday è in caricamento