rotate-mobile
Tor Sapienza Collatino / Via Salviati

Rom in via Salviati: i presidenti dei municipi IV e V a confronto con i cittadini

I residenti hanno chiesto, tra le altre cose, la presenza fissa delle forze dell'ordine mentre Sciascia e Palmieri hanno promesso la bonifica dei rifiuti

Si è svolto nei giorni scorsi un incontro tra i Presidenti del Municipio Roma IV e Roma V, Emiliano Sciascia e Giammarco Palmieri, la dottoressa Emanuela Salvatori  dell’ufficio nomadi del Comune di Roma ed un folto gruppo di cittadini della zona di Tor Sapienza. Al centro della discussione la situazione degli insediamenti di via Salviati, territorio di confine tra i due Municipi.

 La dottoressa Salvatori ha smentito la notizia diffusa nei giorni scorsi del trasferimento da parte del Comune di nuove persone nella zona di via Salviati, ed ha assicurato che l’amministrazione sta lavorando affinché venga ripristinata la legalità all’interno del Campo di Castel Romano, in maniera tale da trovare una soluzione anche in Via Salviati.

 I cittadini hanno richiesto la presenza fissa delle forze dell’ordine nella zona, e i due Municipi si stanno adoperando affinché ciò sia garantito. Inoltre, i Municipi hanno richiesto un intervento di bonifica dei rifiuti presenti nell’area. Il 29 luglio si terrà un nuovo incontro per verificare le soluzioni adottate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rom in via Salviati: i presidenti dei municipi IV e V a confronto con i cittadini

RomaToday è in caricamento