rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tor Sapienza

Tor Sapienza in ansia per Miki: "Da una settimana scomparso dal campo rom" 

Si è allontanato al mattino, come sempre, dalla sua baracca, ma la sera non vi ha fatto rientro, come invece è solito fare, puntuale, intorno alle 20. Il Cdq diffonde l'appello dei familiari

E' uno storico abitante dal campo rom di via Salviati, da una settimana non fa rientro a casa. Miki Adzovic, 57 anni, cittadino di origine serva, è scomparso il 20 aprile. Si è allontanato al mattino, come sempre, dalla sua baracca, ma la sera non vi ha fatto rientro, come invece è solito fare, puntuale, intorno alle 20. 

L'appello dei familiari è arrivato anche alla trasmissione Chi l'Ha Visto?. Ha una corporatura esile, alto intorno a 1 metro e 70, occhi castani e capelli brizzolati. Al momento dell'allontanamento dal campo, indossava una maglietta bianca con una striscia nera e un paio di scarpe da ginnastica bianche e verdi. 

L'uomo è il fratello di Najo Adzovic, ex delegato di Alemanno ai rapporti con i Rom nel 2010, ai tempi del Casilino 900. Conosciuto nel quartiere dai cittadini residenti, anche il comitato di quartiere di zona ha veicolato l'appello dei familiari sulla pagina Facebook dedicata a Tor Sapienza. E i primi avvistamenti sono già partiti. L'ultimo in via Bresadola, in zona Centocelle. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza in ansia per Miki: "Da una settimana scomparso dal campo rom" 

RomaToday è in caricamento