rotate-mobile
La Rustica La Rustica / Via Dameta

La Rustica: ripulito il giardino di via Dameta dopo mesi di denunce

L'erba è stata sfalciata e la piazza della Casa dell'Associazioni è stata ripulita. Il municipio: "Ci siamo fatti portavoce dei cittadini e appena è stato possibile le squadre hanno provveduto alla pulizia"

Finalmente un giardino pulito. Il municipio, dopo settimane di segnalazioni di cittadini, comitati, associazioni, ha provveduto alla bonifica dell'area verde davanti al mercato di via Dameta, nel quartiere La Rustica. 

L'erba è stata sfalciata e la piazza della Casa dell'Associazioni è stata ripulita. "Ci siamo fatti portavoce dei cittadini che avevano segnalato situazioni di disagio nella zona, pertanto appena è stato possibile le squadre hanno provveduto alla pulizia".

Resta da sistemare la questione del mercato, caso già più volte denunciato alle autorità competenti. E' stato realizzato con il famoso progetto Cento Piazze del sindaco Rutelli, ma tra mancate assegnazioni e manutenzione assente, sta morendo tra degrado e incuria. Due le richieste centrali sul mercato: velocizzare le procedure per l'espletamento del bando Mercati 2013, ancora in corso, e l'assegnazione una volte per tutte degli interventi di manutenzione. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rustica: ripulito il giardino di via Dameta dopo mesi di denunce

RomaToday è in caricamento