rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Centocelle Centocelle / Via delle Acacie

Centocelle, rimosse auto abbandonate in via delle Acacie e in via Cesati

La rimozione a seguito della segnalazione del comitato Difendiamo Roma: "L'auspicio è che l'intervento delle istituzioni si registri finalmente come fatto ordinario"

"Rimosse dopo la nostra denuncia le due autovetture abbandonate da oltre un anno sui marciapiedi di via delle Acacie e di via Vincenzo Cesati. I risultati dell’impegno civico e della denuncia dei comitati si vedono anche da questi risultati concreti, che restituiscono dignità e decoro a Centocelle. Un altro importante risultato si è raggiunto ai Colli Portuensi grazie all’impegno di DifendiAMO ROMA e del consigliere del Municipio XII Marco Giudici". Lo ha reso noto in una nota Emiliano Corsi esponente del Comitato Difendiamo Roma. 

"L’auspicio - continua Corsi - è che l’intervento delle Istituzioni si registri come fatto ordinario e che non debbano essere sempre le denunce, gli esposti e le note stampa a dover svegliare dal torpore Municipio e Roma Capitale. Noi continuiamo nel nostro lavoro quotidiano e la fiducia dei cittadini e i risultati raggiunti ci confortano ogni giorno di più. Per difendere Roma partendo dai piccoli problemi quotidiani dei nostri quartieri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, rimosse auto abbandonate in via delle Acacie e in via Cesati

RomaToday è in caricamento