rotate-mobile
Centocelle Centocelle / Piazza dei Mirti

McDonald's apre a Centocelle: ecco come candidarsi

L'annuncio era nell'aria da qualche mese, oggi l'ufficialità: la multinazionale aprirà un nuovo ristorante in Piazza dei Mirti a Centocelle

McDonald's sbarca a Centocelle. L'annuncio era nell'aria già da qualche mese, mancava solo l'ufficialità, arrivata nelle scorse dal consigliere municipale Luca Arioli. La più famosa catena di fast food aprirà dunque un nuovo ristorante in Piazza dei Mirti entro fine mese. Nel quartiere non mancano gli scettici anche se è innegabile l'impulso commerciale che puó dare un McDonald's in una posizione così strategica.

"L'apertura di questo fast-food - ha spiegato il vicepresidente della Commissione Commercio Luca Arioli - porterà sicuramente qualche posto di lavoro in più per i giovani, porterà un pò di vita economica che gioverà anche a tutti gli altri commercianti, in previsione dell'apertura della Fermata Mirti, della Metro C". 

Sul sito della multinazionale per ora non c'è alcun riferimento all'apertura in Piazza dei Mirti, si parla però di 15 nuovi ristoranti in tutta la penisola. "Noi di McDonald’s nell'Italia ci crediamo, per questo nel mese di dicembre 2014 apriremo 15 nuovi ristoranti e assumeremo 500 persone, e continueremo a crescere: nel 2015 ci saranno 1.000 nuovi assunti".

COME CANDIDARSI - Non è ancora chiaro quanti posti di lavoro garantirà l'apertura in Piazza dei Mirti, ma sul sito di McDonald's leggiamo che "un ristorante impiega in media circa 35 dipendenti. Le nuove assunzioni - spiega la società - interesseranno tutta l'Italia, nord e sud in uguale misura". Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculm attraverso il sito McDonald’s a questo link.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's apre a Centocelle: ecco come candidarsi

RomaToday è in caricamento