rotate-mobile
Centocelle Alessandrino / Via Castellaneta, 10

Cultura in periferia: Marco Giallini incontra il pubblico al Quarticciolo

L'interprete romano - premiato con il Nastro d'argento al migliore attore - converserà con gli spettatori e mostrerà una selezione di clip tratte da film da lui interpretati

Una "ROMA. Grande Formato" dove centro e periferie sono un tutt’uno nel nome della cultura. Dopo la visita di Ken Loach al Pigneto la rassegna organizzata dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale si sposta al Teatro Quarticciolo per un incontro con l'attore Marco Giallini. 

L’interprete romano - premiato con il Nastro d'argento al migliore attore non protagonista per i suoi ruoli in ACAB - All Cops Are Bastards di Stefano Sollima e Posti in piedi in paradiso di Carlo Verdone, protagonista della serie tv Romanzo criminale - converserà con gli spettatori e mostrerà una selezione di clip tratte da film da lui interpretati: un lungo viaggio attraverso una carriera di successo, che lo ha visto assumere ruoli profondamente diversi, da brillante caratterista a comprimario fino a protagonista, costantemente circondato dall’affetto e dal sostegno della gente comune. Appuntamento mercoledì 10 dicembre, ore 18. L’incontro sarà moderato da Mario Sesti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cultura in periferia: Marco Giallini incontra il pubblico al Quarticciolo

RomaToday è in caricamento