rotate-mobile
Centocelle Centocelle / Viale della Primavera

Linea 542: dopo le proteste per i bus strapieni l'Atac introduce nuove corse

Dal 28 luglio l'azienda che gestisce i trasporti ha introdotto nuove corse dal lunedì al venerdì tramite l'istituzione del 542L. Dopo tante segnalazioni una piccola vittoria per gli utenti del Tpl

Buone notizie per gli utenti del Tpl nel Municipio Roma V. L'Assessore alla Mobilità Giovanni Assogna ha infatti annunciato che da ieri 28 luglio l’azienda che gestisce i trasporti ha introdotto "nuove corse dal lunedì al venerdì tramite l'istituzione del 542L, che vuol dire limitato da Viale della primavera all'ospedale Pertini. Un sollievo - ha commentato Assogna - per molti utenti della linea" che nei giorni scorsi hanno denunciato "la penosa situazione del 542". 

La linea 542 è stata già in passato bersaglio di polemiche da parte dei viaggiatori, ma in seguito all’introduzione dell’orario estivo e alla deviazione della linea 544 avvenuta con la terza fase di razionalizzazione del servizio di superficie, i disagi erano diventati pesanti. Per gli utenti del Tpl dunque una piccola vittoria. E per una volta le segnalazioni e le denunce non sono cadute nel vuoto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea 542: dopo le proteste per i bus strapieni l'Atac introduce nuove corse

RomaToday è in caricamento