rotate-mobile
Velletri Velletri / Piazza Cairoli

Velletri: su internet l'annuncio per la vendita di una casa popolare

Condiviso dal gruppo Miglioriamo Velletri l'annuncio sta suscitando un dibattito sulla sua legalità e sul fatto che nessuno delle autorità se ne sia accorto

Apparso in queste ore su Facebook perché condiviso dal gruppo facebook "Miglioriamo Velletri" che segnala disservizi  difficoltà della città veliterna, è un annuncio immobiliare che sta suscitando il doveroso dibattito: a essere messo in vendita su un noto portale di vendite on line è niente di meno che un alloggio popolare.

"Lascio casa popolare senza residenza, accetto buona uscita 5000 mila non perdi tempo e persone ben informate casa abitabilissima 70 metri quadri 4 piano salone ampio angolo cottura balcone 15 mt quadri camera da letto ampia bagno ampio e box" con tanto di numero cellulare a cui chiamare per chi fosse interessato all'annuncio. Ovviamente con la chiara indicazione che si tratta di una casa popolare.

Al momento non sono pervenuti commenti da parte dell'amministrazione comunale, ma ovviamente sono eloquenti le reazioni dei cittadini: "Negli ultimi tempi a Velletri se ne sentono troppe.. speriamo che sia una bufala, altrimenti dovremmo concludere che viviamo in piena illegalità", scrive Antonio. Oppure c'è chi rimane semplicemente senza parole o chi si rassegna a un laconico: "Ormai siamo abituati a tutto!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: su internet l'annuncio per la vendita di una casa popolare

RomaToday è in caricamento