rotate-mobile
Velletri Velletri / Piazza Cairoli

Velletri: genzanese in trasferta per una rapina

Un uomo di Genzano è stato arrestato dopo che aveva derubato una tabaccheria di Velletri. La rifurtiva recuperata è stata riconsegnata alla proprietaria del negozio

I Carabinieri di Velletri  hanno arrestato un 36enne originario di Genzano autore di una rapina a mano armata in una tabaccheria ubicata nella periferia di Velletri. L’uomo, un artigiano residente a Genzano  intono alle 19 di martedì sera, armato di una pistola e con un passamontagna ha fatto irruzione all’interno di una tabaccheria nella periferia di Velletri e sotto la minaccia dell’arma, ha intimato alla proprietaria di consegnargli tutto il denaro presente in cassa.

La donna intimorita dall’arma, risultata poi essere finta,  ha quindi consegnato il denaro presente in cassa. Il rapinatore si è immediatamente allontanato a piedi facendo perdere sul momento le proprie tracce, ma è stato rintracciato poi nella zona sud di Velletri.

All’interno dell’auto sono state rinvenute la pistola, il passamontagna ed i guanti utilizzati nonché la refurtiva. L’uomo è stato arrestato e si trova presso  il carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il denaro rinvenuto è stato restituito alla tabaccaia vittima della rapina.
         
     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: genzanese in trasferta per una rapina

RomaToday è in caricamento