rotate-mobile
Velletri Velletri

Treno Roma-Velletri: si chiudono le porte e una bimba rimane sul treno senza mamma

La denuncia del Comitato della Velletri-Roma e del profilo facebook Freccia Nera: stamane alla stazione di Casabianca il treno è ripartito prima che una mamma riuscisse a scendere insieme alla figlia

Sempre più spesso i viaggi  dei pendolari dei Castelli Romani si trasformano in vere e proprie disavventure dal treno a due piani che si incastra in galleria ai vandali che distruggono gli arredi interni dei treni. Ma quello che è accaduto stamattina sul treno Velletri-Roma delle 9.32 ha dell'assurdo.

La denuncia arriva dal Comitato dei pendolari della Velletri-Roma e dal profilo facebook del Freccia Nera che riunisce i viaggiatori veliterni sul social network: il treno giunge alla stazione di Casabianca poco prima della stazione centrale di Ciampino ed essendo l'orario ad altra frequentazione di passeggeri molti si apprestano a salire in carrozza.  Una mamma con due bambini deve scendere, ma mentre porta giù il passeggino con il figlio più piccolo si chiudono le porte e la mamma non riesce a far scendere la figlia di tre anni. Il treno riparte lasciando la mamma a terra e la figlia sola sul treno.

La piccola si è messa a piangere sentendosi sola e per fortuna alcune viaggiatrici che avevano assistito alla scena hanno consolato la piccola e giunte a Ciampino hanno preso con sé la bambina per accompagnarla dalla polizia ferroviaria. La Polfer ha provveduto attraverso messaggi sonori e a una volante a far rincontrare la madre e la piccola alla stazione di Ciampino.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno Roma-Velletri: si chiudono le porte e una bimba rimane sul treno senza mamma

RomaToday è in caricamento