rotate-mobile
Marino Marino / Via Cairoli

Arrivano da Marino i giovani campioni italiani di Kung fu Sanda e di Kick Boxing

I giovanissimi atleti della palestra di Marino Il Tempio degli atleti hanno conquistato il titolo italiano nelle gare che si sono tenute lo scorso 14 maggio ad Ariccia

Arrivano da Marino i giovani campioni italiani di Kung fu Sanda e di Kick Boxing. Nelle gare tenutesi ad Ariccia, presso l'arena Danilo Boxe nell'ambito del Torneo "Golden Dragon Championship, lo scorso 14 maggio, gli atleti della palestra "Il Tempio degli atleti" di Marino hanno conquistato due importanti vittorie.

L'atleta di 26 anni Loris Pontecorvi  si è classificato primo nel torneo di Wushu Sanda una specialità del Kung Fu e ha vinto il cinturone di Campione Italiano nella sua categoria, mentre la giovanissima Martina Maiuri di 13 anni è salita sul gradino più alto del podio nel Kick Boxing. Anche per lei quindi il Cinturone di Campione italiano per la sua categoria.  Le soddisfazioni per gli atleti marinesi non si fermano ai due titoli italiani conquistati perché ai premi si aggiungono anche due medaglie d'argento per due piccoli allievi.

"Ora  di diritto i due vincitori sono passati al prossimo torneo che si terrà a luglio per conquistare il titolo mondiale - ha dichiarato il loro allenatore Gabriele Prosperi - Sono molto orgoglioso per i risultati ottenuti dai miei atleti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano da Marino i giovani campioni italiani di Kung fu Sanda e di Kick Boxing

RomaToday è in caricamento