rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Marino Marino / Via Primo Maggio

Marino: rapina in una tabaccheria di Via Primo Maggio

Rapina nella serata di mercoledì in una tabaccherai di Marino a Via Primo Maggio: i rapinatori si sono portati via 2mila euro e sono stati poi arrestati durante la notte. La refurtiva in parte recuperata

Rapina nella tarda serata di ieri a Marino in una tabaccheria di Fontana Sala in via Primo Maggio a Marino: due rapinatori hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale e hanno picchiato il proprietario prendendolo a pugni in pieno viso.

I rapinatori sono due uomini giovanissimi classe 1987 e 1981 che a volto coperto dai caschi e con la pistola si sono portati via l'incasso di 2mila euro e diversi biglietti gratta e vinci.

I due dopo la rapina per evitare di essere notati si erano dileguati su due mezzi diversi: uno di loro si è dato alla fuga a bordo di uno scooter Zip raggiungendo il suo complice che lo attendeva a bordo di un’autovettura a cui ha lasciato la refurtiva.

Lo scambio della refurtiva è stato notato però da un passante che ha chiamato i Carabinieri fornendo loro l’esatta descrizione della macchina. Subito sono scattate le ricerche e verso le 04.00 l'auto è stata ritrovata a Pavona e poco distante dalla vettura uno dei due rapinatori che stava facendo rientro nella sua
abitazione. Portato in caserma ha confessato indicando l'abitazione dell'altro complice residente a Roma in via dei Papiri  dove è stata rivenuta anche parte della refurtiva.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: rapina in una tabaccheria di Via Primo Maggio

RomaToday è in caricamento