rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Marino Marino / Via Fontana Sala, Marino Laziale

Marino: il candidato sindaco Ugo Onorati incontra gli abitanti delle frazioni

Domani il neo candidato sindaco del Centro sinistra incontrerà gli abitanti delle frazioni di Fontana Sala, Due Santi e Castelluccia per discutere dei disagi e delle problematiche di questi piccoli centri abitati

Domani martedì 26 ottobre in via Primo Maggio 87 a Via Fontana Sala il candidato sindaco per il Centro-sinistra di Marino Ugo Onorati incontrerà i cittiadini delle tre piccole frazioni marinesi: Fontana Sala, Due Santi e Castelluccia.

Come tutte le frazioni e le periferie anche queste realtà vivono molti disagi: sviluppo edilizio incontrollato, poche infrastrutture, assenza di aree verdi e parcheggi, assenza di spazi ricreativi. Una situazione che il neo-candidato sindaco ha deciso di affrontare con un confronto diretto con i cittadini e gli abitanti delle frazioni situate tra la via Appia e la Via Nettunense.

"Conosco molto bene le problematiche che attanagliano Due Santi, Castelluccia e Fontana Sala – ha affermato Onorati-, avendole già affrontate quando sono stato sindaco nel 2003. Ad oggi si è giunti ad una situazione insostenibile, che ora voglio discutere con tutti i residenti. Spero partecipi il maggior numero di cittadini. Sono pronto ad ascoltare le problematiche, le necessità e le critiche di tutti"

L'incontro pubblico con Ugo Onorati rappresenta il primo di una serie di dibattiti che coinvolgerà tutto il territorio marinese: "È necessario riconquistare la fiducia reciproca tra cittadini e istituzioni. Questo non sarà facile, ma il dialogo con i cittadini è il primo passo da fare. Loro, meglio di tutti, vivono e conoscono le problematiche del territorio. Sono disposto ad andare porta a porta per parlare con la gente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: il candidato sindaco Ugo Onorati incontra gli abitanti delle frazioni

RomaToday è in caricamento