rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Marino Marino / Piazza della Repubblica

Marino: Adolfo Tammaro presenta la sua lista di candidati per le elezioni

Adolfo Tammaro, candidato sindaco della società civile, ha presentato con un concerto di musica barocca le liste che lo sostengono e i candidati tutti espressione della società civile alla prima esperienza politica

Con un concerto per due mandolini e pianoforte si è aperta, sabato scorso, la presentazione del candidato sindaco di Marino Adolfo Tammaro e dei candidati delle Liste civiche che lo supportano.

Il candidato sindaco Adolfo Tammaro ha salutato la platea ed è pronto ad affrontare lacampagna elettorale contro i due colossi Adriano Palozzi e Ugo Onorati: ” Ci siamo! Avevamo promesso il cambiamento e lo stiamo già realizzando. Niente cene, nè nutella party. Niente sale lussuose e promesse elettorali, ma cultura, bella e sana cultura musicale italiana. Siamo una squadra credibile, i nostri candidati sono preparati e tutti molto motivati".

I candidati, come ha spiegato Tammaro, si sono messi a nudo sulla rete: "Ognuno di loro ha messo a disposizione su internet sul sito www.tammarosindaco.it il proprio curriculum e la propria situazione con la giustizia . Nessun procedimento in corso, nessuna condanna, moltissimi professionisti, laureati ed esperti in vari settori. Candidati giovani, moltissime donne molto preparate e molti padri di famiglia".

Quasi tutti i candidati che sostengono Adolfo Tammaro sono espressione del volontariato locale cattolico e laico e nessuno ha pregresse esperienze poltiiche: "Siamo un gruppo di persone pacate e capaci. Non crediamo più al sistema dei partiti, non crediamo più alle beghe che giornalmente, con uno scaricabarile continuo, il Centro-Destra e il  Centro-Sinistra mettono in atto".

"Vogliamo parlare agli elettori, a tutti gli elettori. Quelli con non votano più da tempo, ai disamorati di Palozzi che hanno scoperto che non è affatto moderato e ai delusi da Onorati che traballante si ripresenta con la stessa coalizione che lo ha già tradito in passato. Abbiamo acceso una speranza e non deluderemo le aspettative di chi vorrà darci fiducia!”, ha concluso Tammaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: Adolfo Tammaro presenta la sua lista di candidati per le elezioni

RomaToday è in caricamento