rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Marino Marino / Corso Vittoria Colonna

Lo scrittore marinese Marco Onofrio nelle librerie con il suo ultimo romanzo

Arriva nelle librerie italiane "Diario di un padre innamorato" di Marco Onofrio, edito in questi giorni da Città Nuova Editrice. Il volume sarà distribuito a livello nazionale da "Messaggerie Libri"

Dopo aver ricevuto l'Oscar Capitolino della letteratura con il premio Simpatia patrocinato da Roma Capitale, lo scrittore marinese Marco Onofrio ha pubblicato il suo nuovo romanzo “Diario di un padre innamorato”, distribuito in tutte le librerie d'Italia a partire dal lunedì 18 luglio prossimo.

Con “Diario di un padre innamorato”, Marco Onofrio raggiunge un traguardo importante: è il suo venticinquesimo libro pubblicato e dato alle stampe. Il libro si compone di settanta frammenti diaristici, articolati nella forma di una ideale “lettera aperta” che il padre, divenuto pienamente consapevole del proprio amore, scrive in prima persona alla figlia, ricordandole, dal concepimento ai primi tre anni di vita, tutta la bellezza racchiusa nel “miracolo” di essere nata.

"Il volume è il racconto, denso di emozioni, di un uomo quarantenne che diventa padre e affronta, prima, durante e dopo, tutte le trepidazioni che l’evento gli fa provare, a cominciare dalla paura", è il commento dello scrittore parlando della sua ultima opera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo scrittore marinese Marco Onofrio nelle librerie con il suo ultimo romanzo

RomaToday è in caricamento