rotate-mobile
Marino Marino / Viale Roma

Treni Fl4 Roma-Albano: lavori alla stazione di Marino

Le modifiche al programma della circolazione previste alle 23 del 20 alle 23 del 22 settembre 2013. Bus fra Ciampino e Albano

 Cantieri aperti dalle 23.00 di venerdì 20 alle 23.00 di domenica 22 settembre 2013 per interventi di completamento del sottopassaggio della stazione di Marino, sulla linea FL4A Roma – Albano. Saranno rimosse le travi provvisorie e sostituite con le campate definitive. Le attività prevedono scarico di pietrisco, saldature, livellamento del binario e adeguamento della linea di alimentazione elettrica dei treni. Per consentire la realizzazione di tali interventi sarà necessario sospendere la circolazione ferroviaria.
 
BUS SOSTITUTIVI - La mobilità sarà garantita da un servizio di autobus sostitutivi fra Ciampino e Albano. I bus fermeranno nei piazzali antistanti le stazioni, ad eccezione di: Acqua Acetosa, fermata prevista all’altezza dell’incrocio fra via Venezia e via delle Mura Francesi. Castel Gandolfo, stessa fermata Cotral (incrocio strada Provinciale e via della Stazione). Villetta, fermata all’altezza dell’incrocio di vicolo degli Stazi e la strada statale Appia. Gli orari di partenza e arrivo dei bus potranno variare in funzione delle condizioni del traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni Fl4 Roma-Albano: lavori alla stazione di Marino

RomaToday è in caricamento