rotate-mobile
Marino Marino / Corso Vittoria Colonna

L'UDC, FLI e l'Api di Marino alla convention del Terzo Polo

Una delegazione marinese dell'Udc, di Futuro e Libertà e dell'Api sarà presente alla convention del Terzo Polo che si tiene stamana presso l'auditorium della conciliazione a Roma

Marino sarà presente alla convention del Terzo Polo che si sta svolgendo questa mattina all'auditorium di Via della Conciliazione a Roma con una delegazione dei tre partiti fondatori della nuova formazione politica: Alleanza per l’Italia, Futuro e Libertà per l’Italia e Unione di Centro.

“Porteremo in dote a questo primo appuntamento unitario organizzato comunemente dai nostri partiti – fanno sapere i dirigenti marinesi di Api, Fli e Udc – l’esperienza di positiva collaborazione che stiamo sperimentando al governo della città di Marino nell’alveo di una grande coalizione moderata pronta a trasformarsi quanto prima in una Casa comune dei Moderati”.

“Crediamo  fermamente – proseguono i rappresentanti di Api, Fli e Udc di Marino – che il vero cambiamento per l’Italia debba passare attraverso una nuova apertura al territorio partendo da grandi tematiche culturali e socioeconomiche da sviluppare e riprendere in mano con una certa urgenza. Argomenti quali le politiche per la famiglia, il rilancio dell’economia e di uno Stato sociale di qualità, la collaborazione tra il mondo dell’economia, del commercio e della cultura a vantaggio di un rilancio generalizzato nella direzione della crescita del Paese ormai drammaticamente ferma da troppo tempo. Tutto ciò tanto nell’ambito nazionale quanto negli ambiti regionali, provinciali e comunali”.

“Il Paese cambia – concludono Api, Fli e Udc di Marino – solo attraverso la creazione a tutti i livelli istituzionali di una grande Casa comune dei Moderati che metta radici grazie a semi quali l’etica pubblica, la meritocrazia, la legalità, l’innovazione sociale e  la crescita economica al centro della grande tradizione e dell’immenso patrimonio culturale di idee di cui l’Italia dispone e i nostri partiti intendono continuare ad essere orgogliosi testimoni”.   
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'UDC, FLI e l'Api di Marino alla convention del Terzo Polo

RomaToday è in caricamento