rotate-mobile
Castelli

Nei Castelli Romani impazza la Harlem Shake mania

Video di 30 secondi in cui si balla mascherati a ritmo della musica di Harlem Shake: la moda del momento impazza anche nei Castelli Romani

E' la moda del momento, una vera e propria mania che ormai impazza in mezzo mondo: Harlem Shake ha contaggiato anche i Castelli Romani e ormai si susseguoono giorno dopo giorno i video di gruppi di giovani che si cimentano a ballare mascherati contaggiati dal ritmo della canzone di Baauer.

La situazione è sempre la stessa, la fantasia fa la differenza: una situazione come tante in un luogo qualsiasi, una persona inizia a ballare nell'indifferenza degli altri che gli stanno incontro che poi si scatenano mascherati in una danza frenetica.

In questi giorni impazzano sui social network due versioni dell'Harlem Shake: una realizzata dalla radio locale Radio Libera Tutti e dall'altro la squadra di calcio Vivace Grottaferrata.

Nel primo caso nella sede della radio in una serata come tante durante una partita a carte e una chiacchierata c'è chi si alza in piedi sulla sedia e dà il via alle danze, mentre per i calciatori di Grottaferrata durante una seduta di allenamento arriva un uomo mascherato che fa letteralmente impazzire gli atleti che iniziano a muoversi a ritmo di musica.

Il ritmo musicale di Harlem Shake si sta diffondendo a macchia d'olio e si stanno progettando altri simpatici video per 30 secondi di pazzia e fantasia.

HARLEM SHAKE DI RADIO LIBERA TUTTI

HARLEM SHAKE DI VIVACE GROTTAFERRATA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nei Castelli Romani impazza la Harlem Shake mania

RomaToday è in caricamento