rotate-mobile
Grottaferrata Grottaferrata / Via 24 Maggio

Grottaferrata: il cinema "Al Fellini" riaprirà presto, burocrazia permettendo

La riapertura del cinema di Grottaferrata è in dirittura d'arrivo salvo i soliti rallentamenti dovuti ai macchinosi iter burocratici, sui social network gli appelli a fare presto perché "Al Fellini" è un luogo storico della città

C'è una buona notizia e un'altra meno buona: il cinema "Al Fellini" di Grottaferrata riaprirà, l'altra è che a causa della burocrazia la riapertura va a rallentatore. Sui social network si fanno sempre più frequenti gli appelli a fare presto perché la città di Grottaferrata non può perdere uno dei suoi luoghi storici. Il cinema ha chiuso i battenti quattro mesi fa, dopo un periodo di ferie durato troppo per essere tale.

Un sostegno al nuovo gestore è arrivato dall'associazione "La tua Grottaferrata" che continua aggiorna i cittadini tramite l'omonimo gruppo Facebook dei progressi per riaprire la sala cinematografica: "Oggi ho parlato con Romolo il possibile gestore del cinema Alfellini  - scrive il presidente Alessandro Cocco - l'ho sentito molto sfiduciato,più volte mi ha manifestato l'intenzione di mollare tutto ,le difficoltà che sta incontrando sono di ordine burocratico anche se ha trovato la massima disponibilità nel sindaco e nel vicesindaco la situazione non riesce a sbloccarsi".

" Ho cercato di rassicurarlo ,gli ho detto che noi gli saremo vicino e penso di interpretare il pensiero di tanti grottaferratesi che stanno aspettando con trepidazione la riapertura del cinema,siamo vicini alla meta confidiamo nell'aiuto a tutti i livelli e facciamo appello a tutti gli impiegati comunali di rendere l'iter burocratico il più breve possibile cercando di evitare i cavilli inutili,concentrando tutti gli sforzi per arrivare alla riapertura di un cinema che solo fino a 4 mesi fa era attivo!" 

"Il cinema è uno dei luoghi centrali per la cultura di un paese ,noi continueremo a stare vicino a chi cerca di far crescere Grottaferrata lo dobbiamo a Romolo,a noi stessi e a tutti quelli che ci seguono in questo gruppo ! Forza Romolo siamo con te! ". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: il cinema "Al Fellini" riaprirà presto, burocrazia permettendo

RomaToday è in caricamento