rotate-mobile
Grottaferrata Grottaferrata / Viale Giovanni Dusmet

Grottaferrata: cambia lo staff del sindaco, arriva un nuovo addetto stampa

Dal 1° gennaio Cambio all’Ufficio Stampa comunale di Grottaferrata: Federico Ghera intraprende una nuova attività professionale. Al suo posto subentra Cesare Arietti

Il nuovo anno porta novità nello staff del sindaco di Grottaferrata Giampiero Fontana. L'addetto stampa storico Federico Ghera lascia il suo incarico per intraprendere una nuova attività lavorativa.

Al suo posto subentra il giovane Cesare Arietti, nipote del già Sindaco Pietro D’Ottavi, giornalista ed esperto di tecnologie video, già Direttore della Rivista “Game” nonché Responsabile del mensile “M3 Magazine”, il quale vanta, tra l’altro, esperienze professionali a contatto con Aziende internazionali del calibro di Microsoft, Paramount Pictures e Warner Bros.  A Cesare Arietti sono arrivati gli auguri del primo cittadino per l'inizio di questo nuovo incarico di addetto stampa.

Il Sindaco Giampiero Fontana ha inoltre ringraziato Federico Ghera per il lavoro svolto al suo fianco: “Il suo contributo nelle attività quotidiane è stato costante e di pregevole livello, oltre che intenso ed appassionato. Federico non si è mai risparmiato, essendo presente spesso anche oltre i normali orari di lavoro, nei giorni festivi, ed ogni qualvolta ce n’è stato bisogno”

“Dispiace – ha proseguito il Sindaco – non poter proseguire insieme l’avventura iniziata nel marzo del 2014, allorquando aprimmo l’Ufficio elettorale in Via Domenichino, per poi continuare negli Uffici di Palazzo Consoli. Federico Ghera, prima ancora che collaboratore e grande professionista, è stato e resta un Amico con il quale ho condiviso l’esperienza amministrativa, nel bene e nel male. Un uomo vero, dal grande senso religioso e pieno di umanità. Sono certo che le sue eccellenti doti umane e professionali saranno valorizzate ed apprezzate nel nuovo incarico lavorativo. Nel confermargli l’augurio per ogni bene possibile e formulargli un caloroso “in bocca al lupo”, lo aspetto con piacere a Palazzo Consoli ogni qualvolta vorrà passare a trovarci”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: cambia lo staff del sindaco, arriva un nuovo addetto stampa

RomaToday è in caricamento