rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Grottaferrata Grottaferrata / Corso del Popolo

Grottaferrata: dopo la Notte Rosa, arriva la Notte Bianca sotto le stelle

A Grottaferrata le notti si tingono di mille colori, dopo aver organizzato in estate la Notte Rosa, l'amministrazione comunale promuove una notte di shopping e spettacoli con la "Notte Bianca Sotto le stelle"

A Grottaferrata le notti si colorano nuovamente  di musica e spettacoli. Dopo la Notte rosa organizzata in estate, l'amministrazione comunale ha promosso la  “Notte Bianca sotto le stelle”, in programma nel centro della città nella serata di sabato 3 ottobre 2015. 

A partire dalle ore 20 e fino alle 2 di notte negozi e attività commerciali aperti per lo shopping con tanti sconti e promozioni previste, musica e spettacoli, esposizioni, intrattenimento per i bambini ed anche un torneo di biliardino in Piazza de Gasperi. 

L’evento della Notte Bianca è organizzato dalla Pro Loco di Grottaferrata e dall’Associazione Commercianti di Grottaferrata in collaborazione con gli esercenti, i ristoratori e le attività della Città. Per l’occasione il centro storico di Grottaferrata diverrà una grande isola pedonale. Saranno coinvolte nella manifestazione Corso del Popolo, Piazza Cavour, Largo Passamonti, Via Domenichino, Via Gregorio di Tuscolo, Via Cicerone, Via XX Settembre, Viale I Maggio e Piazza de Gasperi.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: dopo la Notte Rosa, arriva la Notte Bianca sotto le stelle

RomaToday è in caricamento