rotate-mobile
Grottaferrata Grottaferrata / Via Cicerone

Grottaferrata: la protezione civile cerca volontari

La protezione civile di Grottaferrata ha pubblicato il bando per la selezione di nuovi volontari da inserire nel proprio organico

A partire dal mese di Aprile, il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Grottaferrata avvia la Campagna di Reclutamento di Nuovi Volontari Attivi da inserire nel proprio organico.
 
Il Gruppo, che compie quest’anno i 25 anni di attività, consta di oltre 30 volontari ed ha in dotazione moderne attrezzature di Prevenzione e Pronto Intervento.
 
L’Iscrizione al Gruppo è aperta a tutti i cittadini italiani ambisesso che abbiano compiuto il 18° anno di età e non abbiano superato il 65°, in buono stato di salute.
 
I nuovi iscritti riceveranno il materiale di protezione individuale, un’assicurazione personale per le attività svolte e, una volta completato il corso iniziale di formazione, potranno partecipare a tutte le attività programmate. Tra di queste il Servizio Antincendio Boschivo, il Servizio Invernale di Prevenzione ed Intervento e tutte le attività di formazione.
 
Per iscriversi è necessario presentare la Richiesta di Adesione presso la Sede del Gruppo o presso il comando di Polizia Municipale,  oppure è possibile inviarla all’indirizzo email info@protezionecivilegrottaferrata.it
 
Il modulo di iscrizione è presente presso la Sede oppure sul sito internet del Gruppo.
 
Tutti i servizi espletati sono a carattere volontario ed a titolo esclusivamente gratuito; è richiesta una partecipazione minima settimanale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: la protezione civile cerca volontari

RomaToday è in caricamento