rotate-mobile
Grottaferrata Grottaferrata / Corso del Popolo

Grottaferrata: Gianluca Paolucci è il candidato sindaco della lista Gente Libera

La lista Gente Libera è pronta a iniziare la campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative con il candidato sindaco Gianluca Paolucci

Il 2017 è per Grottaferrata anno di elezioni amministrative per eleggere il nuovo sindaco dopo le dimissioni pretermine del sindaco Giampiero Fontana. Già c'è l'ufficialità di un candidato sindaco: l'ex assessore alle attività produttive e già esponente di Forza Italia, Gianluca Paolucci candidato per la lista civica Gente Libera.

Il movimento civico già è pronto per iniziare la sua campagna elettorale: "Attraverso i gazebi nelle strade e nelle piazze di Grottaferrata incontreremo i cittadini insieme al nostro Candidato Sindaco Gianluca Paolucci -  dichiara Paola Mottola, Coordinatrice per Gente Libera Grottaferrata - ascolteremo le loro esigenze e costruiremo un Programma su misura per la nostra cittadina a partire dai principi fondanti di Gente Libera".

Tutela delle fasce più deboli, per i piccoli commercianti, rilancio attività locali, valorizzazione belle naturali e storiche della città: sono alcuni dei punti su cui verrà elaborato il programma elettorale di Gente Libera.

"Nei prossimi mesi la Squadra Gente Libera capeggiata dal Candidato Sindaco Gianluca Paolucci,  sarà presente nelle Piazze per ascoltare i Cittadini e raccogliere il maggior numero di consensi possibile che faccia volare alto un Progetto importante, che sa di rinnovamento, e che verrà costruito intorno a Grottaferrata dagli stessi cittadini di Grottaferrata”, conclude la coordinatrice Paola Mottola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: Gianluca Paolucci è il candidato sindaco della lista Gente Libera

RomaToday è in caricamento