rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grottaferrata Grottaferrata / Corso del Popolo

Grottaferrata: al via il concorso "Balconi Fioriti" per colorare la città

Fino al prossimo 31 luglio sarà possibile partecipare al concorso che premia il più bel balcone fiorito della città. Il vincitore vincerà un buono per l'acquisto di fiori

Gerani, margherite, peonie e chi più ne ha e più ne metta. Grottaferrata chiama i suoi cittadini per colorarsi in vista dell'estate e chiede a tutti di adornare il proprio balcone di fiori e partecipare al concorso "Balconi fioriti".

Sarà possibile iscriversi fino al prossimo 31 luglio e si potrà partecipare abbellendo di piante e fiori il proprio balcone, le finestre, davanzali, terrazze, ingressi, portoni e ringhiere visibili dall'esterno. I primi 3 classificati vinceranno dei buoni da spendere in prodotti florovivaistici a giudicare il balcone più fiorito sarà una commissione composta da esperti del settore vivaistico

Al giudizio di esperti si affiancherà anche il  giudizio della giuria popolare tramite un'apposita pagina creata su Facebook "Balconi Fioriti" che rilascerà degli attestati di partecipazione alle foto più cliccate.

Per partecipare è semplice: basta caricare al massimo 3 fotografie dei propri balconi sulla Pagina Facebook "Ufficio Stampa Comune Grottaferrata", oppure inviare email con le fotografie allegate a: info@comune.grottaferrata.roma.it, indicando in entrambi i casi nome, cognome, indirizzo e numero di telefono ed eventuale profilo Facebook.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: al via il concorso "Balconi Fioriti" per colorare la città

RomaToday è in caricamento