rotate-mobile
Grottaferrata Grottaferrata / Via di Villa Grazioli

Grottaferrata: a settembre riapre il centro sportivo della Madonnella

Riapre dopo un lunghissimo periodo di chiusura il centro sportivo comunale di Grottaferrata conosciuto come Madonnella. Ci saranno campi da tennis, calcetto e anche una sala palestra

Verrà inaugurata il 15 settembre prossimo l'area sportiva comunale di Villa Grazioli a Grottaferrata dopo un lunghissimo periodo di chiusura. Già nei mesi estivi le strutture hanno ospitato il centro ricreativo comunale con le attività per i più piccoli.

Il centro sarà gestito dall'A.S.D. Polisportiva Grottaferrata e i cittadini potranno utilizzare con affitto orario 3 campi da tennis, 1 campo polivalente ed un nuovissimo campo di calcio a 5 in erba sintetica. Nel centro sportivo è stato realizzato anche una sala palestra e uno studio medico e presto sarà provvisto anche di aree di ristoro.

L'area in cui sorge l'impianto sportivo è nota in città come zona della Madonnella di cui ne è stata realizzata una nuova effige, grazie all'opera di un artista di Grottaferrata e supervisionata da Padre Emiliano Fabbricatore, Archimandrita dell’Abbazia di San Nilo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: a settembre riapre il centro sportivo della Madonnella

RomaToday è in caricamento