rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genzano Genzano di Roma / Via Lombardia

Genzano: sul palco del PalaCesaroni torna la grande musica con “Rock Per Un Bambino”

Torna l'ormai consolidato appuntamento di beneficenza a favore dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma con la rassegna di musica e spettacolo “Rock Per Un Bambino”, giunta all’ottava edizione

Musica e beneficienza è ormai un binomio indissolubile che vede la città di Genzano ogni anno impegnata in una maratona musicale per devolvere fondi in favore dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù. Torna così anche quest'anno per l'ottavo anno consecutivo la maratona musicale “Rock Per Un Bambino”, una serata di spettacolo con grandi nomi che si ritroveranno sul palco del PalaCesaroni nella serata di sabato 21 maggio.

“Anche quest’anno -  spiega l’ideatore della manifestazione il cantante Luca Guadagnini - l’evento ha il solito e unico scopo benefico, devolveremo i proventi  come sempre al Reparto di Neonatologia Medica dell'Ospedale Bambino Gesù di Roma, reparto dove fu ricoverata anche mia figlia Aurora, deceduta a 22 mesi per un cancro infantile".

La scaletta degli ospiti è in continuo aggiornamento, ma ci sono già grandi nomi della musica che hanno confermato la loro presenza dai cantanti Luca Dirisio e Manuela Villa all'attrice Valentina Persia e ancora il gruppo il Giardino dei Semplici, Fabrizio Gaetani, I Sequestrattori,  Bmi,  Mauro Ingafù, Carmine Faraco , Radio Rtr 99, il dj Paolo Famiglietti, Tony Esposito e la madrina della serata, l’attrice Roberta Scardola.

I biglietti della serata sonodisponibili presso il rivenditore autorizzato  Drin Service di via Don Nazario Galieti a  Genzano  e in tutti i punti vendita del circuito Ciaotickets.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: sul palco del PalaCesaroni torna la grande musica con “Rock Per Un Bambino”

RomaToday è in caricamento