rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genzano Genzano di Roma / Via Aristide Francavilla

Genzano: completamente operativo il nuovo reparto di ostetricia

Nel corso di questa settimana è stato trasferito completamento nel nuovo reparto i servizi di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Genzano

Se a Marino il reparto di ostetricia chiude per ferie  per mancanza di personale, all'ospedale di Genzano è entrato in funzione il nuovo reparto di ostetricia e ginecologia, ristrutturato con un nuovo blocco operatorio parto di recentissima e funzionale concezione.

Il nuovo reparto nei prossimi mesi sarà implementato da nuove tecnologiche e offre alle pazienti livelli di confort alberghiero e assistenziali di standard assai elevato paragonabili alle migliori realtà regionali . Nel nuovo reparto genzanese è possibile ricorrere gratuitamente all'analgesia peridurale per il parto, sarà possibile praticare il parto attivo in confortevoli sale travaglio-parto tra cui quello in acqua.

Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Genzano, Flavio Gabbarini, per il risultato raggiunto che vede l’ospedale di Genzano un punto nascite di eccellenza ai Castelli romani:  “Un ringraziamento va al prof. Mogini e a tutto il personale che ha creduto e lavorato per il raggiungimento di questo importante obiettivo. Un ringraziamento va rivolto anche alla direzione della Asl RomaH. Dopo la prima visita che abbiamo fatto a dicembre è bello vedere il nuovo reparto in piena attività e al servizio della comunità”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: completamente operativo il nuovo reparto di ostetricia

RomaToday è in caricamento