rotate-mobile
Genzano Genazzano / Via del Lavoro

Genzano: iniziati i lavori di asfaltatura di Via del Lavoro e Via degli Aranci

Sono iniziati questa mattina i lavori di rifacimento del manto stradale di Via del Lavoro importante arteria stradale di Genzano che porta verso la zona artigianale

Sono iniziati questa mattina a Genzano i lavori di rifacimento del manto stradale su viale del Lavoro, una delle strade di collegamento più importanti perché porta direttamente verso la zona artigianale e su Via degli Aranci nel quartiere periferico dei Landi.

“Si tratta di un intervento molto importante – ha detto il Sindaco Flavio Gabbarini – in quanto queste strade, purtroppo, non versano in buone condizioni già da qualche tempo e le copiose precipitazioni dell’ultimo mese hanno ulteriormente aggravato la situazione. Con un grande sforzo siamo comunque riusciti a programmare questi e altri interventi che inizieranno a seguire”.

Nelle prossime settimane grazie a uno stanziamento di oltre 100mila euro partiranno i lavori di messa in sicurezza e di manutenzione stradale in altre aree della città:  via Montecagnoletto, via Presciano, via Vespignani, via Mennone, via Appia antica, via Sforzesca, via Colle San Martino, via Polonia, via Montegiove vecchio, via Sant’Antonio, via Luigi Einaudi e via Soriano, saranno i tratti stradali interessati dai lavori. Uno sforzo economico quello dell'amministrazione comunale che attende anche dei finanziamenti regionali per atri interventi perché come in molti altri comuni le casse comunali sono in sofferenza e in ristrettezze di bilancio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: iniziati i lavori di asfaltatura di Via del Lavoro e Via degli Aranci

RomaToday è in caricamento