rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Genzano Centro Storico / Via Aristide Francavilla

Genzano: tossicodipendente aggredisce i carabinieri in un bar

Un tossicodipendente di Ariccia ha aggredito e molestato clienti e forze dell'ordine in un bar di Genzano: l'uomo era sotto l'effetto di droga e alcool

Un tossicodipendente di 33 anni di Ariccia è stato arrestato dai Carabinieri di Genzano per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

L'uomo, sotto l'effetto di alcool e droga, ha iniziato a molestare i clienti del bar "Ferri" in via Francavilla proprio a Genzano, quando il proprietario del locale ha deciso di chiamare i Carabinieri per chiedere soccorso.

I militari sono subito intervenuti ed hanno cercato pazientemente di fare allontanare il soggetto, che però non ha voluto ascoltarli ed ha anzi all'improvviso immotivatamente reagito aggredendoli verbalmente e fisicamente. Ai carabinieri, dopo una breve colluttazione, non è restato altro da fare che immobilizzarlo, ammanettarlo ed arrestarlo, cercando ancora di riportarlo alla calma.

La perquisizione che ne è seguita ha portato al rinvenimento nel marsupio dell'uomo di circa 2 grammi di cocaina, particolare che senza bisogno di ulteriori commenti spiega eloquentemente il suo atteggiamento; il soggetto è stato di conseguenza anche segnalato in via amministrativa quale assuntore alla Prefettura di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: tossicodipendente aggredisce i carabinieri in un bar

RomaToday è in caricamento