rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genzano Genzano di Roma / Piazza Tommaso Frasconi

Genzano, la Polverini contestata "Nun me faccio mette paura da una zecca come te"

Il comizio a Genzano di Renata Polverini per la campagna elettorale del PDL è diventato uno scontro verbale acceso con gli esponenti del comitato No Inc di Albano

Genzano negli ultimi giorni sembra essere la città più inospitale d'Italia e appena arrivano ministri e istituzioni  scoppia il caos: domenica scorsa è stato duramente contestato il ministro della Gioventù Giorgia Meloni, sta volta lo scontro è toccata al presidente della Regione Lazio Renata Polverini.

Nel comizio nella centralissima piazza Frasconi a sostegno del candidato sindaco del PDL Vittorio Barbaliscia Renata Polverini ha avuto uno scontro verbale accesissimo con gli esponenti del Comitato No Inc di Albano e dei Castelli Romani.

Gli insulti sono volati da una parte e dall'altra e si sa che la Presidente non è un tipo che se le fa dire e non si fa passare la mosca sotto il naso. Al grido dei manifestanti "Vergogna, Vergogna" lei ha risposto facendo alzare il corso "Vittorio, Vittorio" per il candidato sindaco e ha aggiunto gridando ai contestatori: "Con me caschi male, le manifestazioni le ho fatte quando avevi i calzoni corti. Nun me faccio mette paura da una zecca come te. È la giunta Polverini e non ho paura nemmeno del diavolo!".

Alla vista dello striscione "No Inceneritore Albano" e sotto le note di Bella Ciao,  la Polverini ha risposto che la sua giunta ha fatto in poco tempo il nuovo piano rifiuti e il nuovo piano casa perché "con la mafia non voglio avere nulla a che fare".

"La democrazia dice che noi possiamo parlare e loro possono replicare. Invece hanno interrotto continuamente, urlando e dicendo cattive parole: ho il dovere di reagire" , ha poi dichiarato la governatrice a margine del comizio elettorale.

Solidarietà alla Presidente della Regione è stata espressa da Nicola Zingaretti, Presidente della Provincia di Roma, che ha lanciato un appello alla serenità per gli ultimi giorni di campagna elettorale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, la Polverini contestata "Nun me faccio mette paura da una zecca come te"

RomaToday è in caricamento