rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genzano Genzano di Roma / Via Italo Belardi

Flavio Gabbarini già al lavoro come sindaco di Genzano

Il nuovo sindaco di Genzano Flavio Gabbarini si è già insediato ed è subito al lavoro: primo obiettivo l'organizzazione imminente dell'infiorata

Il neo sindaco di Genzano Flavio Gabbarini già ieri mattina si è insediato nel palazzo comunale e ha fatto visita ai dipendenti comunali. Il primo ringraziamento è stato per i cittadini che lo hanno sostenuto: "Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e mi hanno dato la possibilità di amministrare Genzano. C'è tanto da lavorare, ma da parte mia ci sarà il massimo impegno. Ho intenzione di mettercela davvero tutta per far ripartire questa città".

Il sindaco Gabbarini si è già messo al lavoro: primo compito l'organizzazione dell'infiorata imminente: "La prima cosa da fare è sicuramente la preparazione della storica Infiorata di Genzano, che ormai è veramente alle porte. Ora c'è da riorganizzare la macchina amministrativa, poi, appena pronta la squadra e alla convocazione del primo consiglio comunale, inizieremo ad affrontare i temi più importanti per la città".

Lo sconfitto Enzo Ercolani, il sindaco che cinque anni fa aveva ottenuto ben il 73% dei consensi, ha ringraziato tutti tramite il suo profilo facebook: "Un ringraziamento agli elettori che ci hanno votato e a tutti coloro che ci hanno sostenuto durante la campagna elettorale. A tutte le persone che hanno creduto in me, assicuro che il mio impegno per le nostra città sarà come sempre totale. Continueremo a lavorare, nelle sedi istituzionali, nelle strade e nelle piazze di Genzano affinché i valori e le idee di cui siamo stati portatori in questa campagna elettorale vengano soddisfatte e realizzate.

 

Flavio Gabbarini festeggia la sua vittoria a Genzano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Gabbarini già al lavoro come sindaco di Genzano

RomaToday è in caricamento