rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Frascati Morena / Via Tuscolana

A Frascati il grande teatro con Giorgio Albertazzi e tanti altri

La nuova stagione del teatro di Villa Sora grazie all'ATCL, vedrà nella cittadina tuscolana grandi nomi del teatro Italiano: Giorgio Albertazzi, Amanda Sandrelli, Francesco Montanari, Giovanni Veronesi, Giorgio Colangeli, Elena Ferri

Grazie alla collaborazione con l'ATCL, l’Associazione teatrale dei Comuni dl Lazio  che promuove a livello regionale lo spettacolo dal vivo, con l’obiettivo di garantire una ampia offerta culturale e teatrale di qualità a costi contenuti non solo nei teatri della Capitale, ma anche nei comuni limitrofi, debutterà il prossimo 1° marzo la nuova stagione teatrale del teatro di Villa Sora di Frascati.

In cartellone quattro spettacoli con i più importanti attori del panorama teatrale italiano da Giovanni Veronesi, Amanda Sandrelli, Francesco Montanari per concludere con il grande Giorgio Albertazzi. Si inizia proprio domenica 1° marzo con Giovanni Veronesi e il suo spettacolo "A Ruota Libera" che riserverà non poche sorprese per il pubblico. Venerdì 13 marzo è la volta di Amanda Sandrelli e Irene Ferri con "Tale Madre Tale Figlia".

Il mese di aprile vedrà in scena venerdì 10 lo spettacolo "N.N. Non è mai troppo tardi" con Giorgio Colangeli e Francesco Montanari noto al grande pubblico per la sua interpretazione in "Romanza Criminale". Infine si chiude venerdì 24 aprile con Giorgio Albertazzi e il suo spettacolo "Miti ed eroi".

"Un programma pensato appositamente per la nostra città – sottolinea il Consigliere delegato alla Cultura e Turismo Francesca Neroni – che sono sicura saprà coinvolgere tanti appassionati, ma anche neofiti che avranno l’occasione di vedere compagnie di livello nazionale ad un prezzo decisamente ridotto".

"L’investimento sarà a totale carico di ATCL e Ass. Festival delle Ville Tuscolane senza aggravio per l’Amministrazione – ha precisato il Sindaco di Frascati Alessandro Spalletta – che ha sostenuto questo progetto convinto della necessità di puntare sulla cultura per rilanciare turismo ed economia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Frascati il grande teatro con Giorgio Albertazzi e tanti altri

RomaToday è in caricamento