rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Frascati Frascati

Frascati, si uccide nella notte l'uomo salvato dai vigili due giorni fa

L'uomo, romano 56 anni, si è impiccato verso le 2 nella stanza del reparto di Psichiatria dell'ospedale civile San Sebastiano di Frascati. Due giorni fa ci aveva provato sul terrazzo dei vigili di Cinecittà

ospedale_frascatiDopo il primo tentativo andato a vuoto, l'uomo che lunedì scorso ha tentato di suicidarsi a Cinecittà, sul terrazzo dei vigili, è riuscito a togliersi la vita. Il 56enne romano sposato e con due figli, si è impiccato verso le 2 nella stanza del reparto di Psichiatria dell'.

DUE GIORNI FA - Lunedì l'uomo si era arrampicato sul terrazzo dello stabile di piazza di Cinecittà dove hanno sede gli uffici del X municipio e del X Gruppo della Polizia Municipale. Ma alcune persone, intuendo i propositi dell'uomo, avevano dato subito l'allarme ai vigili urbani. Tre agenti erano saliti sulla terrazza e si erano trovati di fronte l'uomo che, saltato il parapetto e aggrappato solo a un tubo di plastica dell'impianto elettrico, stava per lasciarsi andare nel vuoto.

I tre della Municipale gli si erano avvicinati con cautela per evitare che mollasse la presa ma, giunti a soli due metri di distanza, il tubo aveva iniziato a cedere. Con un salto, gli agenti erano riusciti ad afferrare l'uomo per il giubbotto di jeans ma il suo peso era insostenibile.

A quel punto con un'altra pericolosa manovra erano riusciti a prenderlo per la cintura e a riportarlo sulla terrazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, si uccide nella notte l'uomo salvato dai vigili due giorni fa

RomaToday è in caricamento