rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Frascati Frascati

Frascati: saccheggiavano le auto nel deposito giudiziario, arrestati

Si erano intrufolati nel deposito giudiziario di Frascati e stavano tentando di saccheggiare alcune autovetture sotto sequestri. I carabinieri allertati dai cittadini hanno arrestato la banda composta da tre ladri

Si erano intrufolati nella notte tra lunedì e martedì appena trascorsi nel deposito giudiziario di Frascati per saccheggiare parti delle auto poste sotto sequestro.

Alcuni passanti notando degli strani movimenti di alcuni uomini vestiti di scuro vicino la recinzione del deposito hanno avvertito i carabinieri. I militari intervenuti poco dopo hanno bloccato all'interno  del deposito giudiziario tre cittadini di nazionalità romano, che tentavano invano di nascondersi all'interno di due autovetture, che avevano nel frattempo già scassinato.

I tre ladri erano in possesso di uno zaino che conteneva proprio il kit per scassinare e forzare le auto con diversi strumenti come  spadini, pinze e  chiavi. I tre saranno  processati con il rito direttissimo e risponderanno del reato di entato furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: saccheggiavano le auto nel deposito giudiziario, arrestati

RomaToday è in caricamento