rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Frascati Frascati / Viale Ercole Consalvi

Frascati: nuovi parcheggi per disabili in Via Consalvi

Per i disabili sarà possibile accedere al parcheggio di Via Consalvi comunicando la targa al gestore del servizio e saranno disponibili due nuovi posti al loro dedicati fuori dal parcheggio

Buone notizie per i disabili che si recano nella zona di Via Consalvi per usufruire del cosiddetto parco dell'Ombrellino. Tutti coloro che sono in possesso di regolare tagliando che permette l'utilizzo dei posti riservati ai diversamente abili potranno mettersi  in contatto con gli uffici della STS Multiservizi che gestisce il parcheggio per poter comunicare i dati del proprio contrassegno e il numero di targa dell’autovettura.

Il parcheggio di Via Consalvi ha attivato, infatti, da poche settimane un sistema computerizzato di entrata e uscita degli utenti e per i disabili che ne faranno richiesta i loro dati  saranno inseriti nel sistema automatizzato, consentendo così l’ingresso e la sosta gratuita all’interno dell’area. Inoltre verranno ben presto riservati due stalli auto per portatori di handicap al di fuori del parcheggio, sempre nella zona di via Consalvi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: nuovi parcheggi per disabili in Via Consalvi

RomaToday è in caricamento