rotate-mobile
Frascati Frascati

Frascati, chiusi alcuni locali per spaccio

Nei controlli notturni del fine settimana i carabinieri hanno sanzionato e chiuso per due settimane alcuni locali della movida frascatana per spaccio di drogra

I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno eseguito nel fine settimana una serie di controlli degli esercizi pubblic e locali di Frascati per la prevenzione e la repressione della guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche e al controllo degli arrestati domiciliari.

Durante il servizio sono stati impiegati sulle strade 30 militari che durante i controlli hanno denunciato un giovane italiano 30enne per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche a bordo della sua vettura, sottoposta a sequestro, e una ragazza 19enne per evasione dagli agli arresti domiciliari disposti dopo l’arresto per furto.

I controlli sono stati estesi ad alcuni esercizi pubblici protagonisti della “movida” ai Castelli Romani. Quattro locali sono stati sanzionati amministrative con contravvenzioni per un importo totale di oltre 15mila euro, poiché hanno omesso comunicazioni all’Autorità amministrativa o non hanno ottemperato ad alcune prescrizioni nello svolgimento delle attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Soltanto venerdì scorso a Frascati i Carabinieri hanno chiuso due noti locali notturni con provvedimento del Questore di Roma, abituale ritrovo di pregiudicati e giovani dediti al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, chiusi alcuni locali per spaccio

RomaToday è in caricamento