rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Frascati Frascati

Il Frascati Superiore bissa il premio dei Tre Bicchieri del Gambero Rosso

Riconfermato anche quest'anno il prestigioso premio enologico assegnato dalla guida del Gambero Rosso: il Frascati Superiore Epos 2010 si aggiudica per il secondo anno consecutivo i "Tre bicchieri", riconoscimento anche al frascatano Clemens 2009

Premio riconfermato per il Frascati Superiore Epos 2010 che si aggiudica per il secondo anno consecutivo l'ambito premio del Gambero Rosso "Tre Bicchieri" insieme ad altri tre vini laziali.

Il Gambero Rosso ha annunciato infatti oggi i quattro (uno in più rispetto allo scorso anno) vini del Lazio che hanno ottenuto il massimo riconoscimento della Guida ai Vini d'Italia 2012, dei "Tre bicchieri" che verranno conferiti il 22 ottobre a Roma, presso l'auditorium del Massimo.

Oltre al Frascati Superiore Epos 2010 di Poggio Le Volpi si aggiudicano il premio la new entry Clemens 2009 di Casale Marchese; Montiano 2009 di Falesco: e Grechetto Poggio della Costa 2010 di Sergio Mottura, che è anche premiato, insieme ad un siciliano, come Viticoltore dell'anno.

Anche il Clemens 2009 è prodotto dalla famiglia Carletti sul territorio del Comune di Frascati presso l'azienda Casale Marchese che produce prodotti enologici di alta qualità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Frascati Superiore bissa il premio dei Tre Bicchieri del Gambero Rosso

RomaToday è in caricamento