rotate-mobile
Ariccia Ariccia / Piazzale Aldo Moro

Ariccia: pensionato buca le ruote delle auto in sosta, beccato dai vigili urbani

Un pensionato è stato fermato dai vigili urbani mentre squarciava le gomme di un auto in sosta a Piazzale Aldo Moro. L'uomo è stato denunciato per porto abusivo di armi da taglio

Nei giorni scorsi numerosi episodi  di squarciamenti e tagli di ruote di autovetture parcheggiate in pieno centro di Ariccia nella zona piazzale Aldo Moro erano stati segnalati alle forze dell'ordine, anche se non era stata inoltrata nessuna denuncia formale.

I servizi di controllo del territorio da parte degli agenti della Polizia locale di Ariccia in abiti borghesi ha permesso di sorprendere in flagranza di reato un pensionato ariccino, nel mentre con un coltello affilato  bucava la ruota di un’autovettura in sosta nella piazza innanzi al centro anziani.

L'intervento immediato dei vigili ha permesso di fermare l'uomo ed evitare ulteriori danneggiamenti. Dalle perquisizioni è emerso che l'uomo nella sua auto teneva diversi coltelli, attrezzi a lama e a punta utilizzati nella  macellazione che sono stati sequestrati. Il pensionato è denunciato per  porto abusivo di armi da taglio e danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia: pensionato buca le ruote delle auto in sosta, beccato dai vigili urbani

RomaToday è in caricamento