rotate-mobile
Ariccia Ariccia / Piazza di Corte

Ariccia: il Pdl presenta il suo candidato sindaco

Pierluigi Fortini è il candidato sindaco del Popolo delle libertà di Ariccia e sabato prossimo verrà presentata ufficialmente la sua candidatura

Il Popolo delle Libertà di Ariccia presenterà sabato 9 aprile alle ore 17.00 presso l’Hotel Villa Aricia il suo candidato sindaco Pierluigi Fortini, dando il via ufficiale alla campagna elettorale della coalizione dei moderati.

Interverranno all’evento l’Assessore all’Ambiente della Regione Lazio On Marco Mattei, l’Assessore ai trasporti e coordinatore provinciale del PDL, On Francesco LOLLOBRIGIDA e il deputato Europeo e coordinatore regionale On Alfredo Pallone.

Pierluigi Fortini, quarantenne, lavora nel settore delle assicurazioni e in questi cinque anni ha guidato in consiglio comunale l'opposizione e il Popolo delle libertà.

L'assessore regionale all'ambiente Marco Mattei è intervenuto chiedendo l'unità del centro-destra ad Ariccia invitando anche altri papabili candidati a sostenere Pierluigi Fortini: “Credo che in queste elezioni ad Ariccia la coalizione di centrodestra con il candidato sindaco, Pierluigi Fortini, possa rappresentare l'unica valida alternativa per fermare la paralisi amministrativa causata dall'attuale amministrazione”.

“È proprio per questo che faccio appello a tutte le forze sane del paese e ai quadri politici vicini agli ideali del centrodestra che si riconoscono nel riformismo laico e cattolico per costituire un'unica coalizione che possa finalmente riportarci fuori dalle secche. Faccio appello – conclude l’assessore - in particolare al senso di responsabilità più volte dimostrato da Michele Serafini, già sindaco di questa città, che ha preannunciato la propria candidatura qualche giorno fa. A lui rivolgo l’invito ad unire gli sforzi presentandosi compatti agli elettori”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia: il Pdl presenta il suo candidato sindaco

RomaToday è in caricamento