rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre zone Lanuvio / Via Villa Sforza Cesarini, Lanuvio

Zingaretti a Lanuvio per presentare il portale www.romaepiu.it

Martedì 18 gennaio il Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti presenterà a Lanuvio il nuovo portale www.romaepiu.it dedicato alle meraviglie della provincia di Roma e inaugurerà l'hot spot wi-fi gratuito nella piazza cittadina

Martedì 18 gennaio alle ore 16 il Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti inaugura il nuovo portale www.romaepiu.it dedicato alle meraviglie della provincia di Roma.

Nella splendida cornice della Sala delle Colonne di Villa Sforza Cesarinia Lanuvio, verrà illustrato il nuovo portale di promozione turistica della provincia. Si tratta di uno strumento attraverso il quale la Provincia di Roma vuole promuovere il suo ricchissimo territorio e valorizzare tesori come i borghi, i parchi, monumenti, eventi, sagre e i prodotti ancora poco conosciuti, ma che meritano di essere scoperti e apprezzati: vuole essere una guida per il tempo libero.

Il portale www.romaepiu.it è stato realizzato con l'obiettivo di far conoscere l'intera offerta turistica, culturale ed enogastronomica provinciale. Una esplorazione on line del territorio per scoprire gli itinerari più affascinanti, i monumenti, i siti culturali, le produzioni agricole e artigianali delle varie zone attraverso contenuti multimediali e videoclip.

Nella stessa giornata Lanuvio inaugurerà ufficialmente l'hot spot gratuito del progetto Provincia Wi-fi. Questo primo hot-spot è posizionato in zona centrale, e seguirà l'installazione almeno di un secondo punto ad accesso gratuito, probabilmente presso il Parco della Rimembranza, altro luogo di ritrovo e di aggregazione dei cittadini lanuvini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zingaretti a Lanuvio per presentare il portale www.romaepiu.it

RomaToday è in caricamento