rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Altre zone Colonna

Colonna: rapina in un supermercato sventata dai carabinieri

Sventata rapina in un supermercato di Colonna: ieri due rapinatori hanno tentato di rubare l'incasso e ricariche telefoniche, ma sono stati bloccati dai carabinieri avvertiti dal direttore del negozio

Sventata rapina ieri sera in un supermercato di Colonna. A finire in manette per tentata rapina aggravata  due romani di 36 e 28 anni. Gli strani movimenti dei due fuori dal supercato erano stati notati  dal direttore che aveva allertato i carabinieri che sono intervenuti proprio quando uno dei due rapinatore era entrato nell'esecizio commerciale e stava arraffando le banconote contenute nelle casse.

Il complice, armato di pistola  poi risultata a salve, ha tentato di fuggire di corsa, ma è stato presto bloccato. La refurtiva, circa 700 euro in contanti, varie card per ricariche telefoniche, buoni pasto e due “bolgette” contenenti oltre 2.000 euro in contanti, è stata interamente recuperata e restituita al direttore del supermercato, mentre i due banditi  sono stati portati nel carcere di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colonna: rapina in un supermercato sventata dai carabinieri

RomaToday è in caricamento