rotate-mobile
Altre zone Rocca di Papa

I Castelli Romani meta turistica mitologica per la rivista "That's Italia"

I Castelli Romani premiati dalla rivista That’s Italia, bimestrale di turismo distribuito in edicola, che ha dedicato ben 16 pagine ai territori castellani

I Castelli Romani continuano la loro scalata nel mondo del turismo e a premiare i nostri territori come meta turistica è stata questo mese la rivista bimestrale di turismo "That's Italia" con un reportage di ben sedici pagine dove si raccontano le bellezze paesaggistiche, le eccellenze enogastronomiche, le tradizioni e i monumenti castellani.

Soddisfatto del riconoscimento dato ai Castelli Romani come meta turistico è stato il coordinatore della DMO Giovanni Biallo. La DMO è un'unità operativa del Consorzio bibliotecario dei Castelli Romani che ha l'obiettivo di promuovere il pacchetto turistico "Castelli Romani" in sinergia con i diciasette comuni, facendo sistema con il Parco dei Castelli Romani e la Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini, anche coinvolgendo le altre realtà locali attive nel settore del turismo e della promozione del territorio.

"Questo mese la rivista bimestrale di turismo That’s Italia ha dedicato tante pagine ai Castelli Romani -  evidenzia il coordinatore della DMO, Giovanni Biallo - In grande evidenza sulla rivista specializzata Nemi ed il suo lago, Genzano, il suo pane e l’Infiorata, Ariccia, il suo palazzo e la porchetta, Albano Laziale, i suoi musei e monumenti, Frascati e le sue ville tuscolane. Citati anche il Parco Regionale, Marino e Rocca di Papa. Si parla inoltre ampiamente dei nostri vini certificati, del broccolo capoccione e delle fragoline di Nemi. Infine per le informazioni turistiche l’articolo rimanda al sito www.visitcastelliromani.it, il sito multilingue gestito proprio dalla DMO Castelli Romani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Castelli Romani meta turistica mitologica per la rivista "That's Italia"

RomaToday è in caricamento