rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre zone Ciampino

Lettori - Lancio di sassi sui treni da Ciampino, serve più sicurezza

Una lettrice ci riferisce di un lancio di sassi sul treno Ciampino-Roma lo scorso giovedì, servirebbe più sicurezza per i passeggeri dei treni dei Castelli

Una nostra lettrice ci ha segnalato un nuovo lancio di sassi sui treni regionali che in partenza da Ciampino, provenendo dai Castelli Romani giungono a Termini. Nella giornata di giovedì 24 ottobre il treno partito da Ciampino delle 17.19 all'altezza dell'Acquedotto Claudio è stato preso di mira da una sassaiola.

"Alcuni passeggeri - scrive la nostra lettrice - hanno udito un forte boato in una delle carrozze e hanno hanno riscontrato la presenza nel vagone di vari frammenti simili a un sasso sbriciolato. Nessuno è stato ferito, ma i viaggiatori si sono molto spaventati".

"Il personale del treno, allertato, ha preso atto dell'accaduto, ha preso in consegna i frammenti
e ha effettuato una comunicazione via radio. I viaggiatori si augurano che sia stata fatta una regolare denuncia alla polizia e  che da ciò scaturisca la massima vigilanza sulla linea Roma-Ciampino-Albano e Velletri, oltre a delle indagini approfondite sull'accaduto", conclude la nostra lettrice nella sua lettera.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettori - Lancio di sassi sui treni da Ciampino, serve più sicurezza

RomaToday è in caricamento